CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 26 settembre 2007

8 cose di me - il mio primo MEME!!

Sono stata invitata a questo MeMe da Tulip, dire 8 cose a caso su di me ed invitare altri 8 blogger a fare altrettanto, ora sono qui che cerco qualcosa da dire di me:

  1. Mia madre mi chiamava Grisù da bambina, perchè prendevo fuoco facilmente, poi ha cominciato a chiamarmi in modo più offensivo... ma questa è un'altra storia. Il mio carattere non è migliorato poi molto, visto che i miei colleghi mi chiamano Ringhio.

  2. Sono cresciuta in un paesino di meno di 2000 anime, per tornare a casa da scuola però dovevo attraversare La Statale, il tabù più tabù, mi ricordo come fosse ieri quante botte ho preso la prima volta che ho infranto il tabù, tornando da scuola insieme ad altre 2 bambine che IO avevo convinto.

  3. Non ho mai amato l'acqua, da piccola ho frequentato 3 volte il corso propedeutico per imparare a nuotare, non riuscivo neanche a bagnarmi il naso!!

  4. Adoro i gatti, l'aria con cui ti guardano, il modo che hanno di stiracchiarsi, l'indipendenza che ostentano, ma ancora non ne ho uno, perchè ancora devo dirimere la questione familiare dal titolo "Gli animali vivono fuori di casa"

  5. Non mi piace il formaggio stagionato, di nessun tipo neanche il parmigiano, e tutte le volte che lo faccio presente mi guardano come un'aliena

  6. Quando sono nervosa, per una questine familiare o lavorativa, faccio la pasta frolla, ne ho il freezer pieno, così se rientrando mio marito mi trova con le mani in pasta ormai non mi chiede più "che si mangia" ma "che ti è successo"

  7. Mi piace La pasticceria, intesa come arte culinaria, perchè è la scienza esatta che ha i risultati più vicini all'alchimia.

  8. Mi piace leggere, di tutto, con una spiccata preferenza per i tomi voluminosi. Detesto le copertine rigide, le orecchie alle pagine e le sottolineature sui romanzi.

ora la parte più difficile, trovare 8 persone da invitare al MeMe, visto che ho appena cominciato la mia avventura come blogger non è facile, rischio di farmi subito 8 nemici!

Quindi, rischiando di spezzare la catena, non nomino nessuno, semplicemente perchè ancora non conosco nessuno, ma al prossimo MeMe vengo preparata!!!

2 commenti:

Tulip ha detto...

Dai Grisù... i meme servono proprio per conoscersi.. al prossimo saprai a chi passare la palla!
baci

Grisù ha detto...

è per questo che ho partecipato, per conoscere altri blogger da invitare al prossimo meme!!
;)
Grazie Tulip!
Baci